top of page
AVVISI

dal 09 al 15 gennaio 2023

  • A nome dei familiari ringraziamo quanti hanno partecipato al funerale della signora Vilma D’Agostini, di 85 anni, a Reana.
    Ricordiamola nelle nostre preghiere.

  • Questa settimana, dopo il periodo di vacanza per il Natale, riprendono gli incontri di catechismo per tutte le classi, con i normali orari.

  • Sabato prossimo, 14 gennaio, nuovo appuntamento con l’oratorio. Aspettiamo bambini e ragazzi alle 15.30 nella Sala Teatro di Reana per passare un bel pomeriggio assieme. Seguirà, alle 18.30, la S. Messa a loro dedicata nella chiesa di Reana. 

  • Sempre sabato prossimo, dalle 9.30 alle 12.00, sarà possibile visitare la scuola materna parrocchiale S. Giuseppe di Qualso, per ricevere tutte le informazioni relative alle iscrizioni e ai progetti che vengono realizzati.

  • Domenica prossima, 15 gennaio:
    - a Vergnacco, festa del “Non di Diu”. Alle 11.00 S. Messa e processione accompagnata dalla banda filarmonica locale.
    - a Ribis, alle 17.30, il nostro Arcivescovo Andrea Bruno Mazzocato celebrerà la S. Messa in occasione dell’ingresso dei Padri della Società di Vita Apostolica dell’opera dello Spirito Santo, presso il Santuario della B.V. del Carmine di Ribis. Alla celebrazione seguiranno la benedizione della Casa Canonica e un momento conviviale.
    La Messa delle 19.00 a Ribis, è pertanto annullata.

  • Infine, vi anticipiamo che sabato 21 gennaio, alle 17.00, nella chiesa di Qualso, ci sarà l’inaugurazione della mostra dal titolo “Il cielo vive dentro di me”, che sarà visitabile ogni giorno per una settimana. Si tratta di una mostra a pannelli, che racconta il percorso di crescita umana di Etty Hillesum, una ragazza ebrea olandese che, come ha scritto Papa Benedetto XVI, “trova Dio proprio in mezzo alla grande tragedia del Novecento, la Shoah”.
     

bottom of page